Food

Come disegnare un albero di ciliegio? diversi modi per iniziare gli artisti

Rate this post

Rate this post

L’albero della ciliegiadimensioni. A volte raggiunge un’altezza di 12 metri. Fondamentalmente, la ciliegia cresce sulle rive di laghi e fiumi. Inoltre può essere trovato in foreste umide. I fiori dell’albero sono raccolti in pennelli rigogliosi, hanno una bellezza straordinaria e un forte aroma.

come disegnare uccello-ciliegiaLa corteccia è grigio scuro e le foglie sono ellittichemodulo. Foglie di foglie hanno ghiandole nettarifere, che attraggono le formiche. A giugno, invece di fiori appaiono frutti globosi di colore nero. Oggi parliamo di come disegnare la ciliegia in molti modi. Quale di loro è giusto per te, decidi tu stesso.

matita

La corteccia è grigio scuro e le foglie sono ellittichemodulo. Foglie di foglie hanno ghiandole nettarifere, che attraggono le formiche. A giugno, invece di fiori appaiono frutti globosi di colore nero. Oggi parliamo di come disegnare la ciliegia in molti modi. Quale di loro è giusto per te, decidi tu stesso.

Per prima cosa devi decidere quale ciliegia seidisegnerà: fioritura o già con i frutti. Proviamo a considerare come disegnare una matita di ciliegie passo dopo passo. Iniziamo con un albero in fiore. Hai bisogno di prendere carta e matite colorate. Poiché i fiori del ciliegio sono bianchi come la neve, lo sfondo deve essere di un colore diverso. Ad esempio, grigio. Per prima cosa è necessario delineare la linea di base, e solo allora iniziare a disegnare la canna. È necessario disegnare uno “scheletro” di un albero, per delineare i contorni di numerosi rami. Se una linea non ti piace, non lavarla immediatamente. Disegna accanto la riga successiva, ripeti finché non sei soddisfatto del suo aspetto. Dopodiché, puoi cancellare tutto inutile.

come disegnare bird-cherry passo dopo passo

Successivamente, è necessario designare la forma delle foglie. Il prossimo passo è quello di assumere il colore. Disegna la canna in una matita grigio scuro. Puoi mischiare tre colori: nero, grigio e marrone. Colorare le foglie in verde non è difficile. Successivamente, iniziamo a dipingere fiori, composti da cinque petali. Alle estremità dei rami puoi rappresentare gemme non aperte. Aggiungi un po ‘di giallo al centro dei fiori. Quindi, come disegnare una matita di ciliegio, capito. È possibile passare al metodo successivo.

READ  7 alberi della savana: caratteristiche e cure di base

vernici

Come disegnare la ciliegia con i colori? È possibile utilizzare il cosiddetto “metodo poke”. Questo modo di disegnare è molto adatto ai bambini. Prendi il guazzo verde. Disegniamo il ramo principale, e su di esso un po ‘laterale. Da loro vanno piccole talee per i fiori. Successivamente, è necessario prendere un batuffolo di cotone e disegnare un fiorellino giallo a metà del futuro. Un altro bastoncino di cotone con vernice bianca dovrebbe disegnare un petali di pisello attorno a ciascun centro.

come disegnare una ciliegia di uccello a matita

Quindi devi disegnare tutti i mazziprugno. Tra di loro dovrebbero esserci ritagli e foglie. È meglio usare un pennello per questo. Foglia è meglio disegnare alla fine di ogni taglio. Affinché il ramoscello fosse più naturale, prova a mescolare la vernice verde con il giallo e a circondare le foglie della ciliegia. Non dimenticare di disegnare vene. Per rendere volumetrico il disegno, sul ramo principale puoi mostrare un bagliore.

Vista mista

Qui puoi imparare come disegnare la ciliegiain molti modi. Per disegnare un ramo usando colori, matite e pennarelli diversi, devi provare. È meglio attingere dalla natura o dalla fotografia. Se possibile, strappare il ramoscello dell’albero, metterlo in una tazza e considerarlo attentamente. Iniziare è meglio da un contorno. Disegna la direzione di ramoscelli e foglie con una matita semplice. Designare la forma degli elementi principali.

Per colorare rami e foglie, puoiUsa una matita o un pennarello in verde. Quindi raffiguriamo i fiori. Per questo, è meglio usare il guazzo. Spennellare con vernice bianca disegnare petali di fiori. Usando il metodo, perfezioniamo i fiori con un centro giallo. Un pennello sottile dovrebbe essere usato per tenere ramoscelli dai peduncoli. Poiché i fiori sono bianchi, lo sfondo può essere leggermente ombreggiato. Su uno sfondo scuro la pianta apparirà più luminosa.

READ  Tipi di orchidee phalaenopsis con nomi (46 foto): come identificare una varietà dai fiori? varietà "charmer" e "big lip"

Ciliegia con frutta

Come disegnare la ciliegia con le bacche? Disegna il ramo principale e alcuni rametti sottili da esso. Su di loro conduciamo linee per i frutti. Nel punto in cui i fiori erano prima, disegna bacche rotonde. Frutti di amarena. Per renderle rotonde, puoi usare un cotton fioc. Tra i grappoli di ciliegia fertile dipingiamo le foglie, come è stato descritto in precedenza.

Non aver paura di disegnare

Probabilmente, molti novizi amanti di tale creatività si stavano chiedendo come disegnare la ciliegia. Passo dopo passo questo processo è stato considerato in questo articolo.

come disegnare passo dopo passo la matita di uccello-ciliegia

Si è scoperto che questo non è difficile. Ognuno ha la capacità di disegnare. Hai solo bisogno di sviluppare questa abilità. Il disegno stimola l’attività cerebrale, è un meraviglioso antidepressivo. Per disegnare a un livello decente, non è necessario essere nati artisti, basta conoscere diverse regole per lavorare con il colore e la forma. Naturalmente, la capacità di combinarli in modo competente non interferirà. Per imparare come disegnare, puoi iscriverti a scuola. Per padroneggiare il corso base, è sufficiente frequentare le lezioni 2 volte a settimana. Le lezioni in gruppo sono buone in quanto diventa più facile per uno studente quando ci sono molte persone che la pensano in giro. Non aver paura di disegnare. Sentiti libero di prendere vernici e pennelli. Ci riuscirai.

p>


Disegno di primavera albero di pesco in fiore


in questo video disegno il simbolo della primavera l’albero di pesco in fiore che fiorisce qui trovi il nostro blog ) https://www.academygraphic.com/ disegnare e colorare un albero di pesco che fiorisce semplice tutorial che ti mostra come disegnare un albero che fiorisce nella stagione primaverile

Related Articles

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai.

Back to top button