Food

Che cosa è questo? come far crescere micelio a casa

Rate this post

Rate this post

Passeggiata nei boschi per funghi interessanti e stimolanti, ma non sempre siamo in grado di trovare il tempo nella frenesia della vita moderna. Ma c’è una soluzione: li si può crescere in casa. Ciò richiederà una certa conoscenza, materiali e pazienza. Il compito principale per il coltivatore di funghi è l’acquisizione del micelio. La sua importanza difficilmente può essere sopravvalutata. Ife – una sorta di rete di vasi che raccolgono le sostanze nutrienti dal suolo e li trasportano ai corpi fruttiferi del fungo. Commestibile, a terra la loro parte nasce da noduli specifici in tutto il micelio.

Funghi catturare rapidamente l’intera area, che è adatto per la loro crescita. Questa caratteristica fornisce un tubolare (simile al sistema circolatorio), la struttura del micelio. Inoltre, questo sistema permette di recuperare rapidamente dalla distruzione anche di un gran numero di corpi fruttiferi.

Un esempio lampante di funghi unicellulari può essere lieviti. Micelio che manca in connessione con la transizione alla vita in mezzi ricchi di nutrienti liquidi.

Oggi parleremo di come creare un ambiente favorevole per assicurarsi che si stabilì controversie micelio. Ci vuole tempo, ma il risultato è valsa la pena.

Come far crescere i funghi?

Di solito, tifosi e anche quelli che crescono i funghi in vendita, micelio usato acquistato presso imprese specializzate. Lì, in condizioni sterili, preparare il dibattito, che in seguito formò ife. Si tratta di un processo che richiede un microclima speciale. Micelio come colture pure viene trasferito al cereale e micelio comincia processo di crescita. La camera era ventilato con aria filtrata, inoltre, una sovrapressione viene mantenuta, in modo che non passa attraverso l’aria contenente microrganismi. Ciò è necessario per garantire che i grani non siano regolati, i funghi nocivi muffa e altri e non rovinare la cultura. Tuttavia, il micelio dei funghi può essere coltivata in condizioni più primitive. Qui di seguito descriviamo l’intero processo, in modo da poter utilizzare questo metodo a casa.

Quali sono i fili del micelio?

Si tratta di un sistema di tubi di ramificazione, ife, crescita apicale e ramificazioni laterali. Può essere un cellulare e acellulare. Molti funghi commestibili hanno strutture che operano sulle caratteristiche conduttive. Filamenti micelio o cordicelle sono costituite da ife disposti paralleli e posti strettamente pressato tra loro. Su tyazhah funghi filamentosi si trovano gli inizi del futuro. In seguito compaiono stessi corpi fruttiferi. Bande distribuiti in tutto il substrato completamente copre l’intera zona che è favorevole alla crescita. Di conseguenza, il micelio in casa prende dandogli il territorio. Più grande è, più si ottiene corpi fruttiferi.

semplice da laboratorio

Sulla base del fatto che per creare un ambiente di lavoro a casa non è possibile, cerchiamo di dotare le condizioni adeguate per i funghi da materiali di scarto. Crescere micelio richiede una camera spaziosa, pulita e facile da pulire. È importante umidità rapporto e della temperatura dell’aria. posto troppo asciutto e freddo ridurre notevolmente il rendimento, ma al contrario il calore e umidità elevata promuovere, crescita di muffe. Il contenuto di umidità ottimale del 60-70 percento. Spesso utilizzato per questi scopi seminterrato qui si sente bene micelio. Il micelio ha scarsa luminosità, ma i sensori di umidità per stabilire la posizione. La temperatura dell’aria deve essere 20-24 gradi, la modalità ottimale può essere mantenuta mediante un semplice dispositivo di riscaldamento. È molto importante che non vi sia polvere e correnti d’aria, in quanto favorisce infezione spore micelio di microrganismi e funghi nocivi.

Ottimale è una piccola area unitaria seminterrato di cremagliera in plastica 1,5-2 m. Non dimenticare che, fintanto che abbiamo bisogno di ottenere una coltura pura, che abbiamo poi messo su un substrato. Per lavorare è necessario vasetti di vetro con coperchi, terreno di coltura, cucina per la sterilizzazione, così come pinzette, contagocce, bicchieri di plastica trasparente. Come una coltura pura è tenuto a prendere i pezzi di corpi fruttiferi. Pre-lavarli vale la pena.

Preparazione del mezzo nutritivo

Saremo passare gradualmente a come far crescere il micelio. Come un mezzo nutriente in cui sono collocati i pezzi di funghi, usando agar patata-glucosio ed estratto di malto agar. Essi possono essere acquistati già pronti o fare da soli. Wort agar è basato su 1 litro di mosto, è stato aggiunto a 20 g di agar-agar e bollito fino a completa dissoluzione. La vasca deve versare in recipienti sterili, quindi chiudere ermeticamente il coperchio. Dopo il mezzo nutritivo è raffreddato, il coperchio è sollevato e introdotto nella fetta tessuti sani del corpo frutti commestibili.

Dopo circa 2-3 giorni la lanugine bianca appare nel vaso. Si tratta di micelio. Ma questo risultato può essere raggiunto solo in condizioni di rispetto delle norme igieniche. Tuttavia, a casa di osservare tutte le sottigliezze difficili, così spesso nel recipiente ci sono rosso, verde, grigio o Moldy funghi e colonie di batteri viscide. Per non rischiare il contenuto meglio buttare e riprovare. Tuttavia, inclusioni minori sono ammessi, a condizione che la metà della superficie totale occupata nutrizionale micelio culturale pura del fungo. Poi, dopo 2-3 settimane si svilupperà su tutta la superficie, e sopprimere completamente tutte le altre forme di funghi. Questo momento caratterizza la fine della fase più difficile, quindi – un trucco.

READ  Piante acquatiche galleggianti

Qual è il micelio?

Micelio richiede ponendolo nel terreno di coltura, seguita da comincia rapida crescita. Tuttavia, qui c’è confusione sulla definizione di ciò che il micelio. Alcuni lo chiamano un substrato micelio infettato per ulteriori coltivazione. Secondo altre fonti, il micelio – è esso stesso micelio, cioè il corpo del fungo, suolo, e piantato nel substrato.

Scendere sul fatto che il micelio – un substrato, che ha ospitato il micelio. Egli è solo in attesa per quando inizierà a germogliare nella paglia, segatura, su tronchi o cartone. Cioè, il micelio è necessario per il trasferimento del micelio su questi substrati.

ottenere micelio

Quindi, avete micelio culturale del fungo. E ‘molto importante, ma richiede il substrato in cui si svilupperà e corpi fruttiferi forma. E ‘lo stesso come se foste i semi si vuole piantare nel terreno fertile. Il più delle volte, i fan preferiscono usare grano deporre le uova, che è quello di seminare su grani di altissima qualità. Per fare questo è necessario alcun grano, può essere grano, mais, o altro. Essa deve essere miscelato con acqua in un rapporto di uno a due (2 parti di acqua) e bollito per 15-20 minuti. Dopo di che, si frantuma in un asciugamano pulito e lasciare asciugare. Inoltre, il gesso viene aggiunto in una quantità di 1,3% del totale, inoltre, richiedono carbonato di calcio (0,3%). vasetti puliti riempiti con la miscela risultante a ¾ volumi. Capacità è necessaria per avvolgere il coperchio pellicola e sterilizzato in un forno per almeno due ore ad una temperatura di 120 gradi. Una volta che le banche completamente freddo, si aggiungono 3-4 fette di mezzo. Dopo circa tre settimane a temperatura ambiente sono completamente coperti di rete tubuli bianco grano. Ora, una manciata di grano può essere seminato qualsiasi substrato, che è a portata di mano.

Altri tipi di uova

Il micelio può essere coltivata sulle segatura. E ‘economico e conveniente. Per questa polvere sono sterilizzati mediante bollitura o calcinazione in un forno. È auspicabile utilizzare alberi da frutto segatura di medie dimensioni. Dopo la sterilizzazione in un contenitore con essi vengono posizionati diversi pezzi miscela di nutrienti germogliato micelio lanugine bianca. Dopo il micelio di segatura fine può colonizzare in tronchi, paglia o cartone. Spesso nella fabbricazione martello segatura manicotto di plastica, ottenere il tubo o in legno che è adatto per la coltivazione di funghi. Segatura è molto conveniente, ma non è nutriente, quindi, richiedono diversi additivi per il micelio è stato in grado di crescere i corpi fruttiferi. A tal fine, i pacchetti vengono aggiunti crusca o qualsiasi altra fonte di azoto. Ma grano uova molto più nutriente, la sua preparazione abbiamo già descritto.

Se si desidera popolare il micelio del registro, è meglio usare un bastone o di funghi. Questo spessore bastone fatto di segatura pressata, trucioli di legno. Micelio è molto facile da mettere nel foro sulla trave. Già studiato il materiale di legno, si è rapidamente inizierà a muoversi in una crescita. La principale condizione di selezione – è un materiale substrato adatto. Per i grandi tronchi tasselli adatti. Micelio sulla segatura o grana fine popolano substrato aperto è segatura, cartone e paglia. Non dimenticate che ogni fungo predilige condizioni diverse. Oyster sta crescendo molto bene sulla segatura e paglia, ma il fungo preferisce un mezzo nutritivo, come il grano.

La tecnologia di coltivazione di funghi

Il più delle volte, il micelio dei funghi coltivate all’aperto. Ma più stabile, e quindi può permettersi di raccogliere una ricca messe in realtà è nelle condizioni ambientali. scantinati e garage, capannoni idonei e capanne. È possibile utilizzare un normale effetto serra, al riparo dalla luce diretta del sole. La camera deve necessariamente essere ventilato, la temperatura ottimale è superiore a 15 gradi. Umidità deve essere controllato, l’umidità in eccesso porta alla crescita di muffe, invece di funghi.

Abbiamo già detto che il micelio di fungo ama substrato nutritivo. Eccellente per questo scopo compost preparato sulla base di letame fresco (non più del 25%) e paglia. In questo caso, si noti che sufficiente mescolare questi componenti non è sufficiente. Assicurarsi di compostaggio, questo è un processo biochimico complesso. Durante formava una questione complessa, che è ideale per funghi e non è adatto per i suoi concorrenti. Adeguatamente preparati compost – è la base della raccolta, quindi, preparare la fossa compost, riempirlo ingredienti, erba falciata chiudere bene e lasciare per l’inverno. Nella molla può essere utilizzato per la coltivazione di funghi.

Pertanto, il substrato è pronto, in attesa per la camera, abbiamo solo crescere micelio. Utilizzando i metodi descritti nel presente documento, si può preparare da soli o comprare in negozio. Portata – 500 g per metro quadrato.

La coltivazione di funghi di ostriche

Se siete nuovi a coltivazione di funghi, si dovrebbe iniziare con questa classe. Il fatto che il micelio Pleurotus ostreatus sta crescendo molto rapidamente, cioè, ha un vantaggio significativo rispetto funghi. Anche non substrato molto professionale e violazione delle condizioni di coltivazione rischiano di dare un risultato eccellente. Molto semplice da fabbricare e l’unità di substrato, può essere un sacchetto di polietilene, serrato con segatura e altri prodotti di legno. Tuttavia, per far crescere un buon raccolto di corpi fruttiferi più difficile per preparare un substrato.

READ  絶対失敗しない!【プーケット ホテル選び】人気おすすめホテル検証 – 2021年版! |

Micelio ostriche sufficientemente umidità esigente e temperatura dell’aria. Per ottenere un buon risultato, è necessario garantire l’accesso continuo di aria fresca umida. Ricordate, quando comincia a crescere ostriche? In autunno, quando la mattina è già fresco e umido. Al fine di ottenere una coltura stabile, è necessario acquistare uno speciale installazione – umidificatore ad ultrasuoni. Si produce vapore freddo o nebbia. Molti si trovano ad affrontare il fatto che i blocchi sono abitate ostriche e collocato nel giardino, dare il raccolto in autunno o in caso di pioggia e fresco in estate.

La base del supporto deve essere segatura, trucioli e chips. I supplementi nutrizionali sono spesso utilizzati orzo perlato. 2,5 kg di substrato è solitamente assunta con 300 grammi di cereali e gusci girasole. Il substrato deve bollire, e un minuto prima della fine della cottura, aggiungere le semola. Quando il composto si è raffreddato, drenare la cura e collocare in un manicotto di plastica, cravatta con entrambi i bordi. Dopo una giornata trascorrere ri-pastorizzazione. Per questo substrato blocchi devono sopportare nel corso del vapore per 6 ore. Dopo di che, il substrato raffreddata viene aggiunto il micelio. Per fare questo in un sacchetto fatto diversi tagli, che è incorporato in un cucchiaino di uova di grano. Dopo 20-30 giorni, l’intero blocco diventa bianco ed è pronto per la frutta. Ora un lato del blocco di plastica è aperto, ed è disposta verticalmente.

per riassumere

Come si può vedere, non c’è niente di difficile crescere i funghi a casa. Il micelio può essere acquistato in un negozio o un te stesso completamente cresciuto. Questo processo è troppo lungo e complicato, ma richiede grande attenzione e rispetto per le regole di base. Per accelerarlo, e portare il momento tanto atteso della raccolta, utilizzare micelio pronti, che vengono venduti in negozi specializzati. Ciò consentirà di ridurre il tempo costringendo i corpi fruttiferi di almeno due settimane.

Non dimenticare di monitorare la pulizia del micelio, una grande quantità di muffa, marciume, e altre formazioni nel substrato indica che il processo è svolto con violazioni, e pertanto, l’uso di tale materiale per ulteriore semina il substrato può essere pericoloso.

Prova il primo tempo di crescere ostrica micelio di fungo. Questo fungo è senza pretese. Se Timed piantare nel substrato per l’inizio dell’autunno, è possibile ottenere un ricco raccolto nel giardino direttamente, senza creare condizioni speciali.

Se la raccolta dei funghi è principalmente associata con l’odore di aghi di pino e la foresta di silenzio sta andando meglio a fare una passeggiata. Questo evento è ricordato per molto tempo, e l’aria fresca, ricca di ossigeno, aiuterà a ristabilire la salute e si rafforza per la lunga settimana di lavoro.


How to Grow Mushrooms: Making Grain Spawn Jars


This video is about how to make grain spawn jars for growing mushrooms. Grain spawn is any cereal grain that has been inoculated with mycelium. Mycelium acts as the root system for a mushroom and consists of a fine network of filaments. The purpose of grain spawn is to allow the mycelium to multiply in a controlled environment. When the grain spawn has fully colonized the jar the grain kernels can be broken up and can be added to a bulk substrate. The mycelium will then colonize the bulk substrate and form fruiting bodies which are the mushrooms.
Making grain spawn jars is an easy and simple way to get into growing mushrooms and determine if it is something you would be interested in. Sterilization is essential because mold spores or bacteria will compete for the nutrients in the grain and can outgrow the mushroom mycelium. The cotton ball on the jar lids allows for some gas exchange while preventing contaminants from getting in the jar. The grain spawn should be white and fluffy. If it is another color this could indicate that it has been contaminated with other fungus spores or bacteria.
This video was made in collaboration with Microdelights Microgreens: https://www.microdelightsmicrogreens.com/mushrooms
Materials Used in The Video:
Plastic Jar Lids: https://amzn.to/3kDQeVd
HighTemp Gasket Sealer: https://amzn.to/3eSCVNd
Self Healing Injection Ports: https://amzn.to/3ivcmyB
Syringe Filters: https://amzn.to/3ziWp5l
Jars: https://amzn.to/2W04mOo
Rye: https://amzn.to/3hRFDV4
Pressure Cooker: https://amzn.to/3xXctcM
If you enjoy the channel, please support Von Malegowski:
https://www.paypal.me/VonMalegowski
Timestamps:
0:00 Intro
0:37 Microdelights Microgreens
0:58 Introduction
1:11 Materials
2:00 Jar Lids
2:32 Rinsing and Soaking The Grains
3:32 Boiling The Grains
3:57 Prepping and Cleaning The Jars
4:32 Draining and Cooling the Grains
5:11 Canning and Sterilizing The Grains
6:17 Outro
Connect With Me:
Twitter: https://twitter.com/VonMalegowski
Instagram: https://www.instagram.com/vonmalegowski/
Facebook: https://www.facebook.com/VonMalegowski2
Von Malegowski Equipment List: https://goo.gl/x5VtWv
Music:
Music: YouTube Audio Library
Tracks: Know Myself, Crazy, Cover, Nothing On Me
Artists: Patrick Patrikios
Mushrooms GrainSpawn Mycology VonMalegowski
©Von Malegowski. All Rights Reserved.

Related Articles

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai.

Back to top button