Food

▷ tenda da sole verticale leroy merlin ▶️ 【prezzi stop】 • aprile 2022

Rate this post

Rate this post

huerto vertical

Siamo sempre più consapevoli che dobbiamo prenderci cura del nostro cibo e risparmiare nel carrello. Ciò significa che avere un Frutteto verticale È diventata una necessità coltivare le nostre verdure e, allo stesso tempo, mangiare sano e risparmiare.

Ma, quando si tratta di acquistare il miglior giardino verticale, come si fa a sapere se la scelta che si fa è quella giusta? Quali fattori influenzano? E soprattutto cosa si può piantare in un giardino verticale? Ti chiariremo tutto di seguito.

Top 1. Il miglior giardino verticale

Vantaggi

  • Non devi annaffiarlo perché include l’irrigazione automatica.
  • Permette di avere fino a 16 piante.
  • È molto facile da montare.

Svantaggi

  • Non include la colla in PVC per unire i tubi.
  • Può occupare più spazio.

Giardini verticali migliori

Yuccer Vertical Planter 7 Pocket Vertical Garden for Plants Fioriera da parete per la decorazione di interni o esterni

Ideale per aree molto strette delle pareti, questa borsa da coltivazione con 7 scomparti ti permetterà di avere le piante di cui hai bisogno a portata di mano. È fatto di feltro, a tessuto impermeabile che protegge la parete dalle macchie d’acqua e allo stesso tempo che fuoriesce dalla parte anteriore creando macchie.

Borse per piante da parete con 36 tasche, fioriere da giardino verticali borse per piante sospese per interni ed esterni

Come la precedente, queste sono grow bag tra le quali troverai 36 buche per piantare dagli ortaggi alle piante aromatiche e fiori. Devi appenderlo a una parete.

Minigarden 1 Set Verticale per 9 Piante

Questo giardino verticale è solo per 9 piante ma in realtà puoi acquistarne quante ne vuoi, in modo tale da coprire facilmente un muro o simili. Può essere posizionato sia all’interno che all’esterno.

KHOMO GEAR Fioriera Verticale con 4 Vasi Urban Garden per Fiori e Piante

È una struttura con quattro vasi da fiori rettangolari in cui puoi piantare ortaggi o fiori, quello che preferisci. Viene fornito con un piede in modo da non doverlo posizionare su un muro, ma piuttosto sta in piedi da solo.

Minigarden Orto Verticale per 24 Piante, Orto Verticale Modulare e Allungabile

Hai un giardino verticale modulare, che ti permette di estenderlo o di posizionare più o meno piante, in base alle tue esigenze. Può essere appoggiato a terra o appeso al muro.

Inoltre, porta a kit di irrigazione a goccia.

READ  7 fiori invernali da esterno per colorare il tuo giardino o balcone

Guida all’acquisto del giardino verticale

l

Se sei di quelli che hanno poco spazio in casa, ma vogliono sfruttare le lacune che ci sono, allora una delle opzioni che unisce natura, risparmio e funzionalità è il giardino verticale. Immagina di piantare verdure che mangerai a tavola; Non solo saranno più ricchi, ma ti salveranno anche non dovendoli acquistare nei negozi.

Ma, per avere un giardino verticale che funzioni davvero, al momento dell’acquisto devi tenere in considerazione quanto segue:

Modello

Nel caso non lo sapessi, il giardino verticale può essere di tanti tipi: puoi metterlo all’esterno, scegliendo così varietà di piante che si adattano a ciò che offri loro; Può essere al chiuso, che di solito è fatto di piante aromatiche e viene posizionato in cucina. Può essere montato a parete, mobile, ecc.

Dimensione

Un altro aspetto fondamentale è la dimensione. Se lo vuoi sul muro, dovrai adattalo allo spazio in cui lo collocherai; se è mobile, dovrai posizionarlo in una parte che soddisfi le esigenze delle piante…

Ce ne sono da piccoli, ideali per una casa piccola o che non ha molto spazio, a quelli più grandi.

Materiale

I materiali per realizzare giardini verticali sono tanti. Dal tessuto, che è il più semplice ed economico, al legno, metallo, terracotta, plastica, ecc. Questo il prezzo sale o scende, anche se in realtà è anche la dimensione che influenza.

Prezzo

Per quanto riguarda il prezzo, questo dipenderà molto dal materiale e dalla tipologia. Ma, soprattutto, la taglia che scegli. Ma quelli più basilari, che sono fatti di tessuto robusto, il lo trovi a meno di 10 euro.

Ora, ce ne sono altri più elaborati, solidi, ecc. che richiederanno un maggiore esborso finanziario. Li trovi a più di 80 euro i più cari.

Come realizzare un giardino verticale in casa?

jardin vertical

Vuoi avere un giardino verticale in casa? È abbastanza semplice da avere poiché puoi scegliere diversi tipi. Ad esempio, se vuoi posizionarlo su una delle pareti del tuo giardino, potresti pensare a prendi delle bottiglie di plastica e attaccale orizzontalmente al muro con del silicone. Poi, in basso, si praticano dei fori che servono da drenaggio, e in alto si apre lo spazio per poter aggiungere terra e piantare le piante. Così semplice?

Potresti fare lo stesso con il tessuto, lasciando le tasche (e creandone di più) come “vasi di fiori”. O hai una carriola? Beh, potrebbe anche essere un giardino verticale.

READ  Hortensia in casa

Cosa piantare?

Tieni presente che non tutte le piante sono adatte a stare in un giardino verticale, è necessario scegliere alcune specie che possono davvero essere così e svilupparsi bene.

A questo proposito, Possiamo scegliere lattuga, ravanelli, fragole, pomodorini, erba cipollina, spinaci, bietole, carote o piante aromatiche. Con loro non avrai alcun problema a farli crescere in verticale.

Dove comprare

Se ti sei già convinto che quello che ti serviva in casa per renderla più tua fosse un giardino verticale, è arrivato il momento di regalarti qualche negozio dove trovarli. Non è difficile e potresti persino crearlo da solo. Ma se non hai tempo o vuoi qualcosa di veloce, ti consigliamo i seguenti negozi.

Amazon

È forse dove troverai più varietà perché non è un solo negozio, ma un raggruppamento di molti negozi tra loro. Questo permette di trovare non solo la struttura del giardino verticale ma anche accessori, pezzi di ricambio e altri prodotti. E i prezzi variano molto.

Ike

a

Da Ikea trovi anche una parte del negozio dedicata ai giardini verticali. Tuttavia, è molto limitato, al punto che a volte in alcuni non avranno nulla. Quindi dai un’occhiata online dove puoi avere la migliore fortuna.

Leroy Merlin

Qualcosa di simile a quanto sopra accade con Leroy Merlin. Qui troverete di tutto, compreso un giardino verticale, ma non ci sarà molto da scegliere, visto che i modelli che hanno (se ce ne sono diversi) sono molto limitati. cosa si? troverete in numero maggiore sono piante che possono essere messe come tali.

Lidl

Infine, hai Lidl, dove nelle sue offerte limitate, quelle che cambiano ogni settimana, porta spesso tutti gli accessori necessari per un giardino verticale, dal struttura fino a piante e/o semi in modo da poterci lavorare.

In alcuni casi puoi anche averlo online.

Hai già il coraggio di avere il tuo giardino verticale in casa?


Tutorial: come costruire un orto verticale con i pallet | Leroy Merlin


Costruire un orto verticale con i pallet è un’operazione semplice e alla portata di tutti. Guarda questo video tutorial e realizza in poche ore un orto verticale con i pallet, utilizzando materiali che puoi acquistare anche nel catalogo online di Leroy Merlin.
Vuoi istruzioni più dettagliate? Consulta la pagina https://bit.ly/OrtoVerticalPallet
Ti mancano i prodotti visti nel video? Puoi trovarli qui: https://bit.ly/CostruireFioreraPalletProdotti
Hai costruito un orto verticale con i pallet utilizzando un altro metodo? Raccontaci com’è andata nei commenti!

Related Articles

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai.

Check Also
Close
Back to top button